Zeta Concept | A San Valentino, l’amore è… di casa.
22917
post-template-default,single,single-post,postid-22917,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

A San Valentino, l’amore è… di casa.

A San Valentino, l’amore è… di casa.

Dimmi di che San Valentino sei e ti dirò come arredare: a voi qualche idea per i regali e tante ispirazioni per una Domenica 14 Febbraio con un tocco in più, anche nella vostra casa dolce casa.

San Valentino chic

Romantico sì, ma senza rinunciare al buon gusto? Anche a San Valentino si può, ad esempio approfittando dell’occasione per sostituire il vecchio divano e scegliere un bel colore rosso intenso per quello nuovo. Oppure, sempre in tema di grandi classici, con un orologio da parete davvero elegante e di design. Il nostro consiglio per uno stile al top? Fiori e piante, sia a decorare la tavola se cenate in casa, sia nel resto dello spazio o come regalo: un classico senza tempo sempre gradito alle signore.

 

San Valentino non convenzionale

Per chi ha l’animo rock e non ama le convenzioni, questa ricorrenza non può essere sinonimo di cuori: largo perciò ad aforismi e scritte un po’ hipster, magari realizzati in calligrafie particolari e donate come regalo unico al partner, o a pitture murali, per sorprendere con una camera dall’aspetto del tutto nuovo. E se volete puntare sull’originalità ci sono collane e persino sofa decisamente unconventional!

 

San Valentino romantico

Siete gli irrinunciabili della cena a lume di candela? Per un appassionato di arredamento questo si traduce in tavola e cucina: tovaglie, tovagliette e centrotavola possono dare un tocco semplice ma unico alla mise en place, mentre un set di pentole in tema può essere un ottimo regalo al partner che ama stare ai fornelli. E se – solo per oggi – non volete rinunciare ad una buona dose di cuori e colori, ecco cuscini, stickers e mensole che vi aiuteranno a realizzare il desiderio.

 

Buon San Valentino a tutti da Zetaconcept!