Zeta Concept | Colori e tendenze per dare nuova vita alla tua casa…!!!
21933
post-template-default,single,single-post,postid-21933,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Colori e tendenze per dare nuova vita alla tua casa…!!!

Colori e tendenze per dare nuova vita alla tua casa…!!!

SEI ALLA RICERCA DI IDEE PER CAMBIARE ASPETTO ALLA TUA CASA IN MODO AUTONOMO E VELOCE????

Ti aiuta ZETA CONCEPT… Segui i nostri consigli “chic and easy” per dare nuova vita al tuo appartamento…

La tua casa, come i tuoi armadi, si adattano a stagioni e mode, più o meno passeggere. Arredare o rinnovare la tua casa è molto spesso una necessità ma altrettanto spesso un piacere. Puoi giocare, divertirti a reinventarti all’interno di uno spazio nuovo, puoi osare o puoi semplicemente cambiare. Cosa c’è di meglio che circondarsi di un colore nuovo, rinnovare il vecchio divano, cambiare i cuscini o le tende? Sembra poco ma fa la differenza in una casa di tendenza e originale.

Sono tantissime le idee per arredare la tua casa donandole un aspetto del tutto nuovo rendendola alla moda e di tendenza.

Colori

Tra i must di quest’anno per l’arredamento ci sono i colori pastello, tonalità calde ma tenui che ricordano uno stile country e vintage. Puoi utilizzarli per cuscini o divani. Scegli tonalità di grigio, le varie sfumature di marrone o arancione matto per tappezzerie e tendaggi, ma anche per le pareti.

Forme

Di gran moda l’utilizzo di forme anni ’60 per creare una parete movimentata e diversa dalle altre. I colori pastello e tenui si adattano perfettamente a questi giochi di forme geometriche che danno movimento all’ambiente e gli donano personalità.

Tessuti

I materiali più utilizzati quest’anno per rimodernare appartamenti o case più grandi sono materiali tendenzialmente green, attenti all’impatto ambientale, naturali e molto spesso grezzi. Scegli quindi tessuti morbidi, crea giochi di lana, cotone o seta attraverso cuscini per il tuo divano, dando il giusto calore all’ambiente.

Luce

Per creare un ambiente che sia di tendenza utilizzando tutti i colori di moda devi ricordare di non stravolgere tutto con la luce sbagliata. La luce artificiale va dosata e posizionata attentamente in modo da esaltare le scelte cromatiche su pareti e tappezzerie, valorizzare mobili e arredi e lasciare lo spazio vivibile più naturale possibile. Per essere di tendenza la tua casa dovrà essere luminosa ma naturale.