Living Coral, una ventata di pura energia in casa! - Zeta Concept
Pantone presenta Living Coral il colore del 2019 che porta energia, brio e vitalità nella tua vita e nella tua casa
Living coral il colore Pantone dell'anno per arredare la tua casa
24957
post-template-default,single,single-post,postid-24957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Living Coral, una ventata di pura energia in casa!

Living Coral, una ventata di pura energia in casa!

Non succede anche a voi di iniziare a sentire un’insopprimibile voglia di primavera al primo tiepido raggio di sole di Gennaio?
Se anche nella vostra testa, nonostante il freddo ancora pungente, sono già spuntati i boccioli è ora di circondarsi dell’energia del Living Coral!
Da un po’ di anni Pantone, l’azienda più importante del mondo nel campo delle tecnologie per la grafica, manda gruppo di esperti di tendenze a caccia fra passerelle, eventi e web per studiare quale sarà il “colore dell’anno”.
Nel 2019 la scelta è caduta sul Living Coral, una nuance tenue fra il rosso e il rosa, il colore del corallo, appunto, che sprizza calore, vita ed energia da tutti i pori!
Vivacità, ottimismo, voglia di stare insieme: sono proprio questi i messaggi e le “good vibes” che il Living Coral vuole mandare: « Ha un’essenza socievole e briosa e incoraggia a fare le cose con uno spirito leggero. Simboleggia il nostro innato bisogno di ottimismo e ricerca di gioia, rappresenta il nostro desiderio di giocosità », fa sapere Pantone.
E noi come possiamo portare questa ventata di positività fra le mura della nostra casa?
Sicuramente il Living Coral è un colore che ben si presta a colorare le pareti di una stanza, magari soltanto una, per dare maggiore profondità e accentuare qualche parte dell’arredamento senza appesantire. Ma è un colore perfetto anche per i tessili: il maxifoulard sul divano, i cuscini del salotto, o per dare un tocco più conviviale ad una cucina moderna, tovaglie e stoviglie ma, perché no, se state studiando un intervento più importante, anche nelle piastrelle o in qualche elemento dell’arredamento.
Potreste scegliere questa nuance anche per un complemento d’arredo, una nuova poltrona o un pouf anche perché il Living Coral è un colore che ben si presta a molti abbinamenti intriganti: provate ad accostarlo al blu o al turchese, per esempio, per un’atmosfera da sogno e molto chic che ricorda le profondità dei mari caldi.
Se questo colore stuzzica la vostra fantasia vi aspettiamo in negozio per provare a portare insieme il giusto tocco di Living Coral nella vostra casa!

Zeta Concept
Torino
Via Monginevro 284
Tel. +39 011 0196413
Mail: alessandra@zetaconcept.it / zaccagni@zetaconcept.it